Il progetto imprenditoriale dello Studio GT nasce proprio con l’obiettivo di riavvicinare l’amministratore al cliente amministrato, liberando il primo da impegni contabili e fiscali per restituirgli il tempo necessario alla verifica in prima persona dei problemi e delle esigenze sia del condominio che del condomino.
Grazie allo sviluppo di una piattaforma e procedure informatiche uniche, sul territorio , lo Studio GT riesce infatti ad erogare in modo centralizzato i servizi ai condomini. .
Le tradizionali attività di gestione dell’immobile vengono affrontate e svolte con la professionalità del Facility Manager (amministrazione finalizzata all’ottimizzazione dei costi di mantenimento e gestione) e del Property Manager (gestione del bene immobile preposta alla migliore valorizzazione-allocazione).
I veri punti di forza dello Studio GT sono, quindi, la qualità e la varietà del servizio fornito ai clienti (condomini degli immobili gestititi), che raggiunge standard superiori attraverso un elevato livello di informatizzazione.
Grazie alla centralizzazione del servizio, lo Studio GT mette a disposizione di tutto il proprio personale interno ed esterno, la struttura operativa ottimale e gli strumenti che permettono di ridurre in modo sensibile i tempi legati all’aspetto burocratico, a favore del rapporto diretto con il cliente.
In quest’ottica è con una piattaforma di ultima generazione che interfaccia la gestione contabile centralizzata dello studio e i condomini, la quale consente di visualizzare, attraverso l’immissione di una USER ID e una PASSWORD rigorosamente personalizzata tutti i documenti emessi e gestiti dall’amministratore per l’ordinaria e straordinaria amministrazione dell’immobile.
I documenti consultabili da parte dei clienti sono tutti quelli richiesti: i contratti con i fornitori e singole fatture, ma anche incassi, estratti conto bancari, bilanci preventivi e consuntivi, ripartizioni delle quote condominiali, i verbali delle assemblee e dei consigli di condominio e relative riconciliazioni: con questo strumento ogni singolo aspetto, contabilità e tesoreria comprese, diventa maggiormente fruibile grazie all’aggiornamento in tempo reale e alla possibilità da parte del condomino di reperire tutte le notizie relative al proprio stabile.